Audi A3 Sportback e-tron sul mercato italiano al prezzo di 39.900 euro

E' la prima automobile con tecnologia ibrida della casa di ingolstadt, Audi A3 Sportback e-tron arriva sul mercato italiano al prezzo base di 39.900 euro. Le prime consegne sono previste per il mese di novembre

Arriva sul mercato italiano la prima automobile con tecnologia ibrida della casa di ingolstadt, Audi A3 Sportback e-tron al prezzo base di 39.900 euro, le cui prime consegne sono previste per il mese di novembre.

Audi A3 Sportback è spinta da un modulo ibrido composto da un motore benzina 1.4 TFSI 150 CV e da un motore elettrico da 75 kW inserito nella struttura del cambio automatico S tronic. L’unione di questi due propulsori permette allo stesso tempo prestazioni sportive, consumi contenuti e ridotte emissioni di CO2. A3 ibrida scatta da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi e prevede una velocità massima di 222 km/h mentre i consumi e le emissioni di Co2 sono rispettivamente pari a 1,5 l/100 km e 35 g/km di CO2.

Per quanto riguarda la capacità della batteria agli ioni di litio invece, questa permette fino a 50 km di autonomia nella sola marcia elettrica e quindi di affrontare lunghi tratti cittadini senza alcuna emissione.

Audi A3 Sportback e-tron è disponibile nell’allestimento Ambition ed è caratterizzata da un ricco equipaggiamento di serie che comprende: cavo di ricarica da 2,5 metri e display di ricarica, cerchi in lega da 17’’ a 15 razze a turbina con pneumatici 225/45 R17, chiave comfort, climatizzatore automatico, lavafari e volante sportivo in pelle a 3 razze multifunzionale. Come optional è invece previsto il pacchetto e-tron composto da: pacchetto portaoggetti e vano bagagli, proiettori in tecnologia LED, regolatore di velocità, sistema di ausilio al parcheggio posteriore, Sistema di navigazione MMI plus con MMI touch e specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente.

ARTICOLI CORRELATI