Audi A5 by Project Kahn, la coupè tedesca acquista sportività e prestazioni grazie al tuner inglese

La già riuscita coupè della casa tedesca assume un aspetto ancora più aggressivo (e prestazioni migliorate) grazie al tuning previsto per lei da Project Kahn

Project Kahn, storica società di tuning, propone una versione elaborata dell’Audi A5, conferendo alla coupè tedesca un aspetto se possibile ancora più sportivo ed aggressivo, rendendola davvero massiccia ed imponente, oltre a migliorarne le prestazioni non tanto in termini di potenza quanto di stile e controllo di guida.
Il kit usato per questa riuscita modifica prevede un rifacimento del muso, reso appunto più imponente nell’aspetto, rendendo l’auto decisamente più sportiva nel look e ringiovanendola.

Il tuner inglese ha anche aggiunto scarichi sportivi in acciao inox e cerchi in lega leggera RSL da ben 21”, di colore nero. Spoiler posteriore nero ed i nuovi paraurti sia frontale che posteriore completano l’opera di rifacimento del look. Per quanto riguarda gli interni invece, sedile in pelle Nappa e pedali in alluminio non potevano mancare di certo, così come alcuni inserti e dettagli rossi sul cruscotto e sulla plancia.
Non solo modifiche esteriori però, in quanto Project Kahn ha migliorato le prestazioni e la parte tecnologica dell’auto, installando nuove sospensioni che abbassano l’assetto dell’auto di 3,5cm, per uno stile di guida decisamente più brioso, tutto da godere.

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI