Audi, al Salone di Los Angeles la concept car Audi A9?

Al Salone di Los Angeles potrebbe debuttare una concept car innovativa, che prefigura il nuovo corso stilistico della Casa dei Quattro Anelli. Il suo nome potrebbe essere Audi A9

La Casa dei Quattro Anelli potrebbe, in occasione del Salone di Los Angeles 2014 che si tiene a novembre, far debuttare una innovativa concept car che andrebbe ad anticipare il futuro design dei modelli del marchio tedesco. Il nome di questa concept car potrebbe essere Audi A9 ma la cosa veramente interessante è che a “firmarla” c’è il nuovo capo del design Marc Lichte, per cui il look delle future Audi dovrebbe ovviamente ispirarsi al nuovo responsabile.

Così pare, almeno stando alla nota stampa diffusa da Audi stessa, che non ha però voluto rivelare il nome di questa misteriosa concept car, definita come “in grado di aprire una nuova prospettiva nel design automobilistico”. Conoscendo i tedeschi, non ci si aspetta veri e propri stravolgimenti e rivoluzioni, soprattutto se pensiamo al successo che le Audi stanno avendo non solo in patria ma sostanzialmente in tutto il mondo, dall’Europa all’Asia passando per il mercato nordamericano.

La futura Audi A9 resta al momento un mistero, ma ne sapremo di più il 19 novembre, giorno di apertura del Los Angeles Auto Show.

ARTICOLI CORRELATI