Audi Q3 nuove foto spia del crossover tedesco

Il nostro reporter spia sorprende un muletto di Audi Q3. Il restyling della crossover tedesca dovrebbe debuttare tra la fine dell'anno in corso e l'inizio del 2015 ma dalle immagini possiamo già notare alcune differenze

A pochi giorni di distanza dal rilascio delle prime foto che presentano la futura generazione di Audi A4, il nostro fotografo spia ha sorpreso un’altra vettura della Casa dei Quattro Anelli: l’Audi Q3. Il protitpo sorpreso nel corso di alcuni test su strada è ancora pesantemente camuffato ma nonostante ciò possiamo apprezzare alcuni dettagli che andranno a caratterizzare il restyling.

Il debutto della crossover Audi Q3 è previsto a cavallo tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015 e le differenze con la generazione attuale dovrebbero essere numerose, anche se di certo la vettura non sarà stravolta. Inediti saranno i gruppi ottici anteriori che avranno una nuova disposizione a LED diurni.

Sotto le camuffature possiamo scorgere anche un differente taglio della sezione inferiore del paraurti posteriore, mentre l’abitacolo è celato in maniera sapiente e non ci da nessuna indicazione. Mistero anche sulla gamma motori, sulla quale al momento non ci sentiamo di sbilanciarci.

ARTICOLI CORRELATI