Audi Q7 nuove foto spia

Proseguono i test sull'Audi Q7, questa volta impegnate nell'Europa del sud, come possiamo vedere dalle stupende immagini che ci invia il nostro fotografo spia

La fine dell’estate non segna per Audi la fine dei test su alcuni modelli della propria gamma, come l’Audi Q7 che abbiamo più volte sorpreso nel corso dell’anno. Questa volta il prototipo che vi proponiamo nelle immagini è stato immortalato nel sud dell’Europa, dove grazie al clima ancora mite i test proseguono senza sosta in località peraltro molto affascinanti. Il nostro fotografo spia ci riferisce che i test drivers alla guida della Q7 in questione si sono dimostrati molto disponibili, prendendosi il tempo necessario per permettergli di riprenderla in maniera migliore.

La nuova generazione di Audi Q7 porterà con sè molte novità ma le più attese sono senza dubbio la consistente riduzione di peso e la maggiore efficienza dei propulsori, il che si traduce in consumi più contenuti e minori emissioni di CO2. Questa perdita di peso dovrebbe essere sull’ordine dei 400 chilogrammi circa, principalmente grazie all’utilizzo di materiali leggeri e resistenti come l’alluminio.

Per quanto concerne invece le motorizzazioni della prossima generazione di Audi Q7, oltre ai propulsori noti potrebbe trovare spazio anche una variante ibrida plug-in. La piattaforma della futura Q7 sarà in comune con i suv a marchio Bentley e Lamborghini, come stabilito dai vertici Volkswagen, ma anche con Porsche Cayenne e VW Touareg.

ARTICOLI CORRELATI