Audi Q8 2018, nuove foto spia del SUV tedesco

Presentata in occasione del Detroit Motor Show 2017 sotto forma di concept car, la nuova Audi Q8 viene ora sorpresa nel corso dei test invernali che le Case auto effettuano solitamente nel nord dell'Europa. Il suo debutto è imminente.

Prime immagini spia dell’anno per l’Audi Q8, presentata sotto forma di concept in anteprima mondiale in occasione dello scorso Detroit Motor Show 2017. Le immagini che vi proponiamo arrivano direttamente dal nord Europa, dove il nostro fotografo spia ha sorpreso la Q8 nel corso dei più recenti test dinamici.

Le foto ci mostrano da più angolature il design della Q8, che logicamente risulta ancora camuffata, anche se in maniera molto più leggera rispetto al passato. Nonostante le camuffature, possiamo apprezzare alcuni dettagli molto interessanti: il frontale rivela  nuove prese d’aria integrate nel paraurti, una nuova griglia e inediti gruppi ottici dal design moderno.

22 Foto

Posteriormente apprezziamo invece un look complessivo quasi da coupe e tendente allo sportivo. Dalle foto, nelle quali si vede anche un’Audi Q7, si nota come l’Audi Q8 sia più bassa della sorella minore, ma più larga. L’arrivo di questo nuovo modello è previsto per la seconda parte del 2018.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/audi-q8-prime-foto-spia-del-suv-in-arrivo-nel-2018_126169/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis