Audi R8 GTR by ABT con livrea della Polizia tedesca

Al Motor Show di Essen è stata presentata una potente Audi R8 GTR che adotta i colori e gli stemmi della Polizia tedesca, per promuovere il tuning responsabile

Al Salone del tuning di Essen in Germania il noto elaboratore ABT ha presentato una Audi R8 GTR che riprende i colori ed il logo della Polizia tedesca, una livrea pensata appositamente per promuovere il tuning responsabile, ovvero la forma di elaborazione per la quale non si va a compromettere la propria sicurezza o quella degli altri con soluzioni completamente legali e certificate.

La R8 GTR ha un body kit in fibra di carbonio e sospensioni sportive completamente riviste, così come i freni a disco in carbonceramica, adottati per meglio rispondere alle elevate prestazioni della R8. I sedili sono anch’essi nuovi e portano la firma Recaro, mentre i cerchi in lega sono di 19 pollici di dimensioni.

Il motore è il 5.2 litri V10 capace di 612 CV e 550 Nm di coppia massima, grazie al quale la vettura accelera da 0 a 100 km/h in 3.2 secondi, arrivando a toccare una velocità massima di 325 km/h.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI