Audi R8 LMX

Serie speciale a tiratura limitata in soli 99 esemplari, l'Audi R8 LMX si propone come la più potente auto stradale della Casa dei Quattro Anelli. Tocca i 320 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi grazie ad un motore V10 5.2 da 570 CV

La nuova Audi R8 LMX è una versione speciale a tiratura limitata prodotta in soli 99 esemplari, che si propone di essere la vettura stradale più potente mai prodotta dalla Casa dei Quattro Anelli. Questo grazie al suo motore V10 5.2 litri portato sino a 570 CV e 540 Nm di coppia massima, un propulsore che la rende in grado di toccare i 320 km/h e di sprintare da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi. La Audi R8 LMX è anche la prima Audi di serie con fari abbaglianti laser.

A completare le caratteristiche tecniche di questa Audi R8 LMX ci sono il cambio doppia frizione S tronic 7 marce e la trazione integrale permanente, che contraddistinguono anche il resto della gamma R8. Inedita è invece la verniciatura Audi exclusive in colore blu Ara cristallo, così come nuovo è il grande alettone fisso i fibra di carbonio e gli altri elementi dello stesso materiale, come gli specchietti retrovisori, il diffusore, le alette laterali e la copertura vano motore. L’Audi R8 LMX è caratterizzata anche da speciali cerchi in lega da 19″, da pinze dei freni rosse e da una finitura per la presa d’aria frontale in grigio titanio. Inediti sono i terminali dell’impianto di scarico, di colore nero lucido, mentre il blu della carrozzeria lo si ritrova anche nell’abitacolo.

I sedili sono in pelle Nappa con impunture Blu Sepang, finiture che troviamo anche sul freno a mano, sul volante e sulla console centrale. La novità dei fari laser è limitata alle luci abbaglianti che si aggiungono alla fanaleria full LED della R8 LMX fin dai 60 km/h: essi generano un cono di luce che va a sommarsi agli abbaglianti a LED, così da formare un raggio di illuminazione più ampio.

info ADV

VOLVO XC40
VOLVO XC40
OFFERTA SEMPRE CONNESSA. SOPRATTUTTO CON TE.

info ADV

NUOVA VOLVO XC60
NUOVA VOLVO XC60

info ADV

NUOVA VOLVO V60
NUOVA VOLVO V60
OFFERTA LA STATION WAGON DA CHI L'HA RESA UNICA
ARTICOLI CORRELATI