USATA
cerca auto nuove
NUOVA
SPECIALE

Audi R8 tampona violentemente una Audi A5 Sportback

In Brasile, nella città di Curitiba, una potente Audi R8 di colore bianco ha tamponato in maniera violenta un'altrettanto candida Audi A5 Sportback. Parecchi danni ma nessun ferito

I MIGLIORI KM 0 PER TE

Sul nostro canale usato risparmi fino al 40% su auto appena immatricolate!

Non si hanno molte informazioni riguardo l’incidente che in Brasile, nella città di Curitiba, ha coinvolto una Audi R8 ed una Audi A5 Sportback, uscite entrambe piuttosto malconce dallo scontro. L’Audi R8 ha tamponato con gran violenza la A5, probabilmente a causa dell’eccessiva velocità, secondo quanto riportano i media locali. Tuttavia le cause certe non sono ancora state appurate.

Dal video che trovate allegato in fondo all’articolo, sembra che il traffico si sia improvvisamente bloccato e che la potente Audi R8, complice la scarsa visibilità notturna e soprattutto l’alta velocità, sia andata a collidere contro la sua “sorella” tedesca, anch’essa recante il marchio dei Quattro Anelli. Per fortuna non si registrano feriti, anche se le operazioni di riparazione delle due vetture si annunciano piuttosto costose.

Sponsor

Renault
Renault
OFFERTA Nuova CLIO ZEN da 169€ al mese e 6 RATE a SOLO 1€
SPECIALE
SPECIALE
TUTTO SU Audi
Articoli più letti
RUOTE IN RETE