Audi RS 6 Avant per il fuoriclasse brasiliano Kakà

Audi RS 6 Avant è la vettura che accompagnerà Kakà per tutta la stagione calcistica. Con il nuovo motore 4.0 TFSI V8 bi turbo eroga fino a 560 CV e 700 Nm di coppia massima

La nuova Audi RS 6 Avant è la vettura che accompagnerà per tutta la stagione calcistica del fuoriclasse brasiliano Kakà. Dal 2007 Audi è legata all’ A. C. Milan in qualità di Top Sponsor e per questo motivo a Milanello la RS 6 Avant dà il bentornato al calciatore brasiliano.

La RS 6 Avant, giunta alla terza generazione, è un’auto dalle prestazioni sportive e perfetta sia all’impiego quotidiano che al tempo libero. Le performance sono garantite dal nuovo motore 4.0 TFSI V8 bi turbo che eroga 560 CV e 700 Nm di coppia massima e dalla trazione integrale permanente quattro, di serie su ogni modello Audi RS che garantisce la  massima sicurezza di marcia su ogni tipo di fondo.

Inoltre grazie a tecnologie d’avanguardia di serie come la disattivazione selettiva dei cilindri (Cylinder On Demand) e lo Start&Stop, permettono consumi combinati pari a 9,8 l/100 km, con un miglioramento del 30% rispetto alla precedente generazione

Per quanto riguarda lo spazio l’Audi RS 6 Avant ospita fino a 5 passeggeri e ha a disposizione un ampio vano bagagli che arriva a 1.680 litri.

ARTICOLI CORRELATI