Audi RS6 Blue Chrome

La super sportiva Audi RS6 viene ricoperta da uno splendido strato di vernice cromata di colore blu elettrico, mentre al centro della vettura una striscia di color argento opaco attraversa l'auto in tutta la sua lunghezza

Audi RS6 cromata by Re-Styling.ru
In produzione dal 2008 nella sua seconda generazione, Audi RS6 è la super sportiva di casa Audi basata sulla A6. Con il suo motore 10 cilindri a V da 5,0 litri raggiunge la potenza di 580 CV, erogati fra i 6.250 e i 6.700 giri, mentre la coppia massima raggiunge il picco di 650 Nm fino già da 1.500 giri.

La più potente RS della gamma
Si tratta della più potente versione RS6, e con il suo scatto da 0 a 100 km/h in soli 4,4 secondi si posiziona immediatamente dietro alla top di gamma Audi A8, tanto che la versione Avant, che ha curiosamente debuttato prima della versione berlina, rappresenta la station wagon più potente in circolazione.

13 Foto

Peccato per la striscia centrale opaca
La tedesca in versione sportiva RS6 viene così rivisitata nel look dal tuner Re-Styling.ru in un’accesa colorazione blu cromata, dai riflessi elettrici. E’ certamente vero che le colorazioni maggiormente in voga al momento sono quelle cromate e quelle opache, ma il mix delle due appare come un esperimento davvero poco riuscito in questo modello.

La striscia centrale in grigio opaco infatti stona in modo considerevole con i riflessi accesi della parte laterali in blu cromato.

Molto meglio il lavoro svolto su BMW Serie 5 M tuning cromato by Re-Styling

 

 

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/audi-rs6-blue-chrome_49933/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis