USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Audi S1 by Romeo Ferraris

Il modulo aggiuntivo by Romeo Ferraris promette un’Audi S1 davvero cattiva, grazie a 26 CV aggiuntivi e prestazioni sensibilmente migliorate rispetto alla versione di serie

L’Audi S1, già definita una piccola bomba, può diventare ancora più super. E’ infatti acquistabile sul sito di Romeo Ferraris il modulo aggiuntivo per la piccola tedesca. Questo kit semplice da installare ha la peculiarità di non rendere necessarie modifiche strutturali di nessun genere. Si tratta di un sistema che permette di modificare la mappatura della centralina agendo sui sistemi di accensione e di apertura degli iniettori.

La Romeo Ferraris parla di un incremento di potenza pari a 26 CV, una coppia superiore di 48 Nm a quella originale ed un miglioramento nello scatto da 0 a 100 km/h di due decimi di secondo fino ad arrivare a 5,6 secondi. La Audi S1 di serie monta un 2 litri dotato di tecnologia Tfsi da 231 CV e trazione Quattro, la velocità massima è di 250 km/h ed il consumo medio rilevato dalla casa è di 7,0 l/100 km nel ciclo combinato.

TUTTO SU Audi A1
Articoli più letti
RUOTE IN RETE