USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Audi S5 Cabriolet

Arriva a novembre nelle concessionarie Audi la nuova S5 cabrio con motore 3.0 litri TFSI 333 CV e trazione integrale. Listino prezzi a partire da 66.900 euro

Nuova Audi S5 Cabrio
La nuova Audi S5 Cabrio aggiunge potenza al piacere ed al divertimento di guida che si può provare su una vettura scoperta.
La nuova S5 Cabrio arriva a novembre 2011 con un listino prezzi che parte da 66.900 euro ed comunque anche sullo stand audi del Motor Show di Bologna 2011.

Audi S5 Cabriolet: pacchetto S Line per gli interni
La nuova Audi S5 Cabrio si distingue dalla versione base grazie al pacchetto S Line che prevede dotazioni dedicate a chi desidera distinguersi. Gli eleganti equipaggiamenti sottolineano ulteriormente il dinamismo di questa affascinante vettura.
Il pacchetto S line prevede l’abitacolo e cruscotto e cielo di colore nero contrastate dalle cuciture di color girgio Jet sul volante, sulla manichetta leva cambio e sui sedili. L’accento sportivo viene messo anche grazie agli inserti in alluminio spazzolato opaco e dai listelli sottoporta in alluminio con logo S line (presente anche nei parafanghi anteriori).
Tanta pelle come nel pomello leva del cambio e sul volante sportivo multifunzionale a 3 razze con bilancieri (solo per versioni con cambio automatico).
Previsti i sedili anteriori sportivi S in pelle Nappa fine con appoggiatesta integrati, con punzonatura S Line negli schienali con supporto lombare elettrico regolabili e riscaldabili elettricamente (seduta, schienale e, per sedili sportivi o in pelle, fianchetti).

Audi S5 Cabriolet: pacchetto S Line Exterior
La sportività della S5 Cabrio è evidente fin dal primo sguardo e il pacchetto S Line Exterior esprime l’indole esplosiva di questo modello con forza e determinazione.
Il pacchetto prevede listelli sottoporta in alluminio con logo S line; listello del paraurti anteriore e diffusore sportivo in colore grigio platino; logo S line ai parafanghi anteriori e longarine sottoporta sportive nel colore carrozzeria.
I paraurti anteriore e posteriore hanno un design sportivo e per esaltare le doti dinamiche sono previste anche due prese d’aria laterali anteriori sportive e i terminali di scarico cromati.

Motore della nuova Audi S5 Cabrio
Il propulsore della S5 Cabrio è un V6 da 3,0 litri che eroga 333 CV di potenza massima a 5.500 giri ed una coppia massima di 440 Nm a giri/min. 2.900 giri al minuto.
La trazione integrale quattro di Audi viene distribuita dal cambio S Tronic a 7 marce.
La velocità massima raggiunta dalla S5 Cabrio è di 250 km/h, autolimitata, mentre raggiunge i 100 km/h da ferma in 5,4 secondi.

Consumi ed emissioni della Audi S5 Cabriolet
La casa dei quattro anelli comunica consumi di carburante di 11,2 litri/100 km sul ciclo urbano; di 6,9 litri in quello e di 8,5 in quello combinato, contro emissioni di CO2 di 199 g/km.

Sistemi di sicurezza della Audi S5 Cabrio
L’Audi assistant system pack offre un costante ausilio alla guida.
Il pacchetto Audi assistant system è dedicato a chi desidera il massimo in materia di sicurezza e tecnologia. Per questo gli equipaggiamenti sono stati concepiti per offrire assistenza e
comfort in ogni situazione: dispositivi come Audi active lane assist, adaptive cruise control ed il sistema di ausilio al parcheggio plus consentono di viaggiare in piena sicurezza.
Previsto inoltre il sistema controllo pressione pneumatici con segnale ottico e acustico.
Il sistema di informazioni per il conducente con display a colori, con programma di efficienza integrato, coadiuva il conducente con schemi di consumo, segnalazione di utenze supplementari, indicazione cambio marce più grande (per cambi manuali) e suggerimenti per una guida particolarmente economica.
Per la sicurezza della vettura invece ci pensa l’Antifurto volumetrico ad ultrasuoni con protezione antitraino.

Capote insonorizzata per la nuova S5  Cabrio
Il tetto in tessuto a triplo strato sottoposto a trattamento isolante, riduce sensibilmente la rumorosità all’interno dell’abitacolo grazie allo spessore e al collegamento ottimizzato dei materiali, azionamento fino a 50 km/h, incluso specchietto di cortesia illuminato, luce interna anteriore e luce posteriore con tecnica a LED.

TAGS: