La villa del grande Ayrton Senna in Portogallo è in vendita

Il 1 maggio del 1994 se ne andava tristemente Ayrton Senna, uno dei piloti di Formula 1 più forti di sempre apprezzato anche come uomo di estrema serietà e correttezza. Durante le sue ultime stagioni di F1 l’asso brasiliano si era comprato una splendida villa nel Sud del Portogallo per poter essere più vicino alle tappe europee del Campionato del Mondo di Formula 1. La casa, situata a Quinda Do Lago, oggi è in vendita sul sito di LuxuryEstate, leader del mercato immobiliare di lusso.

Il prezzo non è dei più accessibili: 9,5 milioni di euro e diventerà tutto vostra. Ecci le caratteristiche: la superficie calpestabile è di 900 metri quadrati suddivisi su due piani. Il parco esterno ha l’estensione di un ettaro (10.000 metri quadrati) con tanto di piscina, campo da calcetto, campo da tennis e campo da mini golf a quattro buche.

Nella dimora super lusso si trovano sei camere da letto, sette bagni, una cucina degna di un re e mega salotti. Il tutto è già arredato con gusto e grande classe. Noi di Infomotori.com vi mostriamo le foto, con il pensiero che va sempre al grande Ayrton. Per l’acquisto fate un po’ voi, se potete permettervela noi ve la consigliamo, ma ricordatevi di mettere in conto anche un esercito di camerieri e giardinieri!!!

Sponsor

SEAT Ateca
SEAT Ateca
OFFERTA Con fari Full LED e climatronic bi-zona

Sponsor

SEAT Ateca
SEAT Ateca
OFFERTA Con fari Full LED e climatronic bi-zona
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
Articoli più letti
RUOTE IN RETE