Benzina gratis per le ragazze che si riforniscono in bikini

Una stazione di servizio di Kiev (Ucraina) offre carburante gratis a tutte le signorine che accettano di fare rifornimento in bikini

Ecco una notizia che sicuramente strapperà un sorriso (e non solo) ai nostri lettori uomini. Un’ingegnosa trovata pubblicitaria quella proposta da una stazione di servizio di Kiev, nella capitale ucraina: tutte le signorine disposte a far benzina vestite solo del loro bikini possono rifornirsi gratuitamente.

Un’offerta vantaggiosa non solo per le fortunate destinatarie dell’iniziativa: diciamocelo, le ragazze ucraine sono decisamente un bel vedere e l’omaggio rende felici un po’ tutti.

Un grande successo, quindi, per il fantasioso benzinaio: code così, da noi, si vedono solamente nei giorni che precedono uno sciopero. Di certo non capita tutti i giorni di assistere a uno spettacolo simile: immaginate di essere in fila al distributore, in attesa del vostro turno, e di vedere tutte le automobiliste scendere una alla volta dalla propria vettura, iniziare a spogliarsi e mettersi con tutta nonchalance a rifornirsi di carburante.

Come potete vedere nel video alcune ragazze, con molta disinvoltura, entrano pienamente nella parte e assumono pose sexy mentre si fanno riprendere dalla folla di curiosi. Nemmeno i mariti o i fidanzati, di fronte alla benzina gratis, si dimostrano imbarazzati o particolarmente gelosi delle proprie donne. Vi sono persino uomini non proprio in forma che, nella speranza di ottenere qualche sconto, indossano dei succinti bikini presi in prestito, senza però ottenere lo stesso successo.

Non sappiamo se l’investimento abbia effettivamente fruttato, né se altri benzinai seguiranno lo stesso esempio. Quel che è certo è che l’iniziativa ha divertito molto e ha fatto un regalo graditissimo agli occhi di tutti i maschietti.

 

Guarda il Video!

 

 

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI