BMW Alpina B7 Facelift

Prime immagini ufficiali della nuova Alpina B7, edizione tuning di lusso dell'ammiraglia BMW Serie 7, che verrà svelata nell'anteprima ufficiale al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach

BMW Alpina B7 a Pebble Beach
Alpina, tuner di lusso ufficiale del marchio BMW ha rilasciato le prime immagini della nuova Alpina B7, basata sul nuovo facelift della berlina ammiraglia BMW Serie 7. Dopo che la versione base della Serie 7 è ormai già stata vista in tutte le salse, possiamo finalmente mostrarvi come sarà la versione tuning Alpina, come sempre caratterizzata da grande equilibrio nelle forme rispetto ad altre versioni elaborate troppo estreme.

Novità nel design
Questa versione è come sempre caratterizzata da grande equilibrio, eleganza e da prestazioni aumentate ma sempre nel segno della sobrietà. Il kit di elaborazioni prevede ben 30 diverse componenti modificate rispetto al recente facelift subito dalla Serie 7, fra cui spiccano la nuova fascia frontale con luci antinebbia a LED e presa d’aria maggiorata, e le nuove possibilità per gli interni con controlli secondari in ceramica.

15 Foto

Motore V8 da 540 CV
La potenza viene fornita dal motore V8 twin turbo da 4.4 litri che sviluppa 540 CV e 728 Nm, con un incremento della cavalleria di ben 40 puledri rispetto alla versione base. Il propulsore è collegato alla trasmissione tramite un cambio automatico a 8 velocità, che permette alla vettura di accelerare da 0 a 100 km/h in circa 4,3-4,4 secondi, fino a raggiungere una velocità di punta di 312 km/h. Altro tratto distintivo delle elaborazioni Alpina è l’intercooler, con lo scambiatore di calore aumentato del 35% rispetto al modello di serie.

 

 

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/bmw-alpina-b7-facelift_50968/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis