BMW Italia e Basket Olimpia Milano: non solo sponsor

Per una sera la splendida sede di BMW Italia a San Donato Milanese è stata pacificamente invasa dai “colossi” della Basket Olimpia Milano. L’occasione è stata la presentazione ufficiale della sponsorizzazione che legherà il marchio bavarese con la squadra milanese impegnata nel campionato di serie A 2012/2013 e nelle coppe europee.
La sponsorizzazione però non segue solo logiche di visibilità tout court, ma è anche l’esito di un percorso che accomuna queste due realtà, come spiegato dal Presidente di BMW Italia Franz Jung: “La partnership tra BMW Milano e la squadra di basket EA7 Olimpia Milano rappresenta per noi un vero fiore all’occhiello e un progetto del quale andiamo particolarmente fieri per due motivi. Da un lato perché BMW e Armani condividono valori come qualità, eccellenza, dinamismo e ricerca della perfezione. In questo senso i due brand sono naturalmente affini. Dall’altro perché, grazie a questo accordo la nostra filiale BMW Milano avvia, in modo molto importante, quel programma di inserimento sempre più capillare nel tessuto della città che riteniamo strategico per il nostro futuro”.

Soddisfazione è stata espressa anche da Livio Proli, Presidente di EA7 Olimpia: “La squadra di sponsor e partner dell’Olimpia è ricca di grandi nomi, che ci garantiscono sostegno nel portare avanti un progetto molto ambizioso: la presenza di BMW nel nostro team, con il suo nome, la sua reputazione e la qualità dei suoi prodotti, per noi è motivo di orgoglio. Significa che stiamo lavorando in un modo corretto e credibile senza dimenticare – ha aggiunto a margine dell’intervento – che grazie a questo accordo atleti, manager e tutto il team si potranno muovere in sicurezza, comodità e classe“.

L’accordo di sponsorizzazione infatti prevede che BMW metta a disposizione un totale di 22 auto (dalla serie BMW Serie 1 alla BMW X6) mentre il marchio della casa sarà presente sul restro della maglia e su tutti gli strumenti di comunicazione della Olimpia Milano. Se poi siete clienti BMW e appasionati di basket sappiate che nelle partite giocate in casa BMW avrà a disposizione dodici posti dedicati proprio ai clienti più importanti. Nel caso qualcuno se lo chiedesse, nel corso della sereta abbiamo potuto constatare che anche gli atleti dell’Olimpia riescono a stare comodi alla guida di una BMW!

 

Sponsor

Nuovo Škoda Kodiaq.
Nuovo Škoda Kodiaq.
OFFERTA Scoprilo con 7 posti e motori ibridi. Anche domenica

Sponsor

Nuovo Škoda Kodiaq.
Nuovo Škoda Kodiaq.
OFFERTA Scoprilo con 7 posti e motori ibridi. Anche domenica
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nuovo Nissan JUKE
Nuovo Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi.

Sponsor

Nuovo Nissan JUKE
Nuovo Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi.
TUTTO SU BMW
Articoli più letti
RUOTE IN RETE