BMW M2 pronta per l’autunno con 370 CV

Debutta il prossimo autunno la nuova supercar di BMW Motorsport. Si tratta della BMW M2 ce monterà il 3.0 litri biturbo con 370 CV

Un’altra perla sta per arrivare in Casa BMW, si tratta della nuova sportiva BMW M2 per la prima volta proposta dal marchio bavarese. Per contrastare l’Audi S3 Sedan e la Mercedes CLA AMG, BMW adotta un 3.0 litri con ben 370 CV in grado si spingere la M2 ad una velocità massima di 250 km/h autolimitati. Lo scatto da 0 a 100 km/h verrà bruciato in un tempo probabilmente inferiore ai 4,5 secondi.

La coppia massima del motore biturbo è di 465 Nm. Questa BMW M2 farà il suo esordio ufficiale al prossimo Salone di Los Angeles nel mese di novembre o tutt’al più nel mese di gennaio a Detroit. Rimangono invariate le dimensioni della vettura (lunghezza di 445 cm e larghezza attorno ai 180 cm con gli accorgimenti estetici che andranno ad impreziosire questa sportiva) che si inserisce in un settore che nel nostro paese non è particolarmente apprezzato, quello delle sedan di piccole dimensioni.

2 Foto

L’auto è comunque un ottimo compromesso tra lusso e sportività, senza dimenticare lo spazio a bordo e per i bagagli. Il prezzo delle BMW M2, che in Italia vedremo a partire dalla prossima primavera, dovrebbe attestarsi attorno ai 58 mila euro. Non si sa ancora se la stessa motorizzazione andrà anche sotto il cofano della BMW Serie 2 Cabrio, in ogni caso vi terremo aggiornati.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/bmw-m2-pronta-lautunno-con-370-cv_79212/

Vuoi tenerti aggiornato su BMW Serie 2 Coupé?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis