BMW M3 Frozen Black Edition solo per gli USA

La nuova BMW M3 Frozen Black Edition è un sogno, e tale rimarrà per molti, soprattutto per gli europei. Infatti la casa automobilistica tedesca lancia la versione speciale della BMW M3 in serie super limitata di 20 esemplari tutti destinati al mercato degli USA. Tratto distintivo di questa esclusiva edizione è la colorazione Nero Opaco della vernice, perfettamente abbinata al Total Black lucido dei cerchi in lega da 19 pollici, così come alle griglie frontali a doppio rene, anch’esse completamente nere.

Un effetto davvero d’impatto per questa coupé, soprattutto di notte quando la vettura sarà visibile solo dal profilo dei fari anteriori e posteriori. Gli interni sono in pelle Novillo nera con cuciture rosse a contrasto, rosso ripreso anche dalle pinze dei freni a vista. Completano le finiture interne alcuni dettagli in fibra di carbonio.

Le sospensioni sono state ulteriormente abbassate di 10 mm per migliorare le prestazioni su strada, assieme al cambio a doppia frizione DTC e alla speciale taratura dell’elettronica che consente una gestione ottimale della potenza offerta dai 420 CV del V8 4 litri. Il prezzo previsto per questa edizione limitata Frozen Black della M3 sfiora gli 80.000 dollari, circa 55.000 euro, cifra con la quale a partire dal 16 giugno i più veloci e fortunati americani potranno aggiudicarsi uno dei 19 esemplari in vendita. Il ventesimo infatti è già stato bloccato direttamente dalla BMW Nord America che non vuole separarsi per nessun motivo da un modello tanto esclusivo e ben riuscito.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU BMW M3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE