USATA
cerca auto nuove
NUOVA

BMW M3 GTRS5 by Vorsteiner

Il famoso tuner tedesco Vorsteiner elabora una BMW M3 e la propone con il nome di GTRS5 in edizione limitata. Nuovo il body kit e 10 i CV extra disponibili

Vorsteiner, tuner teutonico famoso per la sua familiarità con l’elaborazione di vetture tedesche, in particolare BMW, presenta quest’oggi una BMW M3 GTRS5 in edizione speciale prodotta in soli 40 esemplari già in vendita sul mercato internazionale. Questa serie speciale a tiratura limitata è caratterizzata principalmente da un boky kit particolarmente aggressivo e da appendici prese dai kit GTRS propri di Vorsteiner.

Le principali componenti di questo kit sono il paraurti frontale con spoiler integrato, passaruota frontali più ampi, minigonne laterali maggiorate e passaruota posteriori ancora più imponenti di quelli frontali. Tutte queste appendici sono interamente composte in fibra di carbonio, mentre per quanto riguarda gli interni essi vedono la presenza di tappetini personalizzati, emblemi cromati e rifiniture in fibra di carbonio. I cerchi in lega sono Vorsteiner VS-310 Concave  Forged mentre gli pneumatici sono Nitto Invo Performance.

La quasi totalità delle appendici utilizzate contribuisce ad aumentare l’aerodinamicità della M3 GTRS5, mentre altre parti opzionali includono il tettuccio ventilato in fibra di carbonio, lo spoilerino posteriore alla fine del tetto e i terminali di scarico in titanio che aggiungono altri 10 CV alla potenza iniziale della vettura, che in origine può vantare 420 puledri. Il costo totale del kit si aggira intorno ai 10mila euro.

TAGS:
TUTTO SU BMW M3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE