BMW M4 Cabrio foto spia

La BMW M4 Cabrio viene immortalata nel corso di alcuni test dinamici su strada, dopo che nelle scorse settimane avevamo sorpreso la sorella coperta, la BMW M4 Coupè

Il nostro fotografo spia, dopo aver sorpreso più volte nelle scorse settimane la BMW M4 Coupè, ci invia ora alcune immagini che ritraggono la sorella scoperta della potente coupè tedesca, ovvero la BMW M4 Cabrio. La BMW M4 Cabrio è una delle novità più attese tra le vetture in via di sviluppo da parte della Casa bavarese.

La versione scoperta non differisce di molto dalla BMW M4 Coupè, rispetto alla quale vanta un aspetto più aggressivo. Questo look più grintoso è dovuto sostanzialmente al paraurti anteriore rivisto, alle minigonne laterali più imponenti ed a quattro terminali di scarico sportivi che fanno bella mostra di sè al posteriore. Il cofano è più bombato ed ovviamente è presente il tettuccio rigido pieghevole.

Dati ufficiali sulle caratteristiche tecniche della BMW M4 Cabrio ancora non ce ne sono, ma secondo i rumors più attendibili la potente cabriolet potrebbe essere equipaggiata con un propulsore sei cilindri 3.0 litri Twin Turbo capace di sprigionare 420 CV di potenza. Voci contrastanti circolano invece in merito alla trasmissione adottata dalla M4 cabrio. Alcuni parlano di un cambio automatico a doppia frizione, altri invece di un manuale a sei rapporti.

ARTICOLI CORRELATI