BMW M4 Coupè foto spia con camuffature ridotte

Dopo essere stata presentata al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach 2013, la BMW M4 Coupè prosegue nei test su strada, durante i quali il nostro fotografo spia l'ha sorpresa con camuffature ridotte

Le principali Case automobilistiche continuano imperterrite nei test di affidabilità, come dimostra la BMW M4 Coupè sorpresa dal nostro imbattibile fotografo spia. Dopo essere stata presentata in forma di concept al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach 2013, la M4 Coupè torna dunque a provare, permettendoci di cogliere maggiori dettagli rispetto al passato.

Anche se alcune voci attendibili indicano il Salone di Detroit 2014 come palcoscenico ideale per il debutto della BMW M4 Coupè, i vertici della Casa tedesca non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo. Di sicuro è previsto l’arrivo di un propulsore sei cilindri in linea sovralimentato abbinato ad un cambio doppia frizione a sette marce.

Altro dato pressochè certo è che non vi sarà una versione a trazione integrale, mentre per contenere il peso totale della vettura, sembra che si ricorrerà in maniera abbondante alla fibra di carbonio, materiale non soltanto leggero ma che garantisce anche livelli di sicurezza elevatissimi.

ARTICOLI CORRELATI