BMW M5 Ring-Taxi prime immagini spia

Arrivano dal Nurburgring le prime immagini spia che sorprendono la nuova BMW M5 Ring Taxi già impegnata nei primi test primaverili della stagione

BMW M5 Ring-Taci spiata al Nurburgring
Il nostro impeccabile fotografo spia, appostato lungo le curve del Nurburgring, il famoso “Inferno Verde”, ci propone alcune immagini che riprendono la BMW M5 Ring-Taxi impegnata per la prima volta quest’anno nei test su pista. Sostituita lo scorso anno da una BMW M3, la M5 fa il suo grande ritorno in questo 2012, riappropriandosi del ruolo che le compete.

Motore della BMW M5 Ring-Taxi
Spinta da un propulsore da 4.4 litri V8 con pacchetto M TwinPower Turbo, questa BMW M5 Ring Taxi accelera da 0 a 100 km/h in soli 4,4 secondi e da 0 a 200 km/h in 13 secondi netti, con la velocità massima limitata di proposito a 250 km/h. La BMW M5 Ring-Taxi presenta già tutti gli adesivi ufficiali BMW Driving Experience ed il nostro reporter spia ci riferisce come la vettura abbia effettuato parecchi giri di pista a velocità sostenuta, il che significa che l’auto è praticamente pronta a fare il suo debutto.

Presentazione a giugno della M5 Ring-Taxi
L’esordio avverrà comunque più in avanti nel corso del 2012, probabilmente nei mesi di maggio – giugno. Sicuramente saremo pronti a fornirvi nuovi e maggiori dettagli (oltre ovviamente a nuove foto) nel momento in cui questa M5 verrà presentata ufficialmente dalla casa tedesca a primavera inoltrata.

Video spia della BMW M5 Ring-Taxi

Tag:
ARTICOLI CORRELATI