BMW M6 sorpresa in pista a Nurburgring

Continuano i test della prossima BMW serie 6 coupè nella versione M. Qui la vediamo in alcuni scatti spia camuffata e in pista.

BMW M6 sorpresa in pista a Nürburgring, la coupè teutonica è ancora nascosta dagli adesivi optical che ne camuffano le forme e confondono l’occhio, ma dopo essere stata avvistata dal nostro fotografo pirata per le strade tedesche ora gira veloce sul famoso circuito.

Mentre è lanciata in pista e prova la sua tenuta di strada possiamo studiarne la silhouette e le linee del profilo: senza dubbio presenta una struttura muscolosa e massiccia e spicca il largo frontale tipico della serie 6 della casa BMW.

10 Foto

l restyling si concentra nel muso e nella coda. In particolare sotto i camuffamenti intuiamo una calandra possente dove troveremo il classico doppio rene BMW ulteriormente cresciuto nelle dimensioni. Le linee sono nel loro complesso più tese e pulite, in perfetta sintonia con le ultime tendenze del marchio tedesco che ha ormai detto addio a superfici tondeggianti e vagamente barocche per riscoprire una rinnovata aerodinamica.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/bmw-m6-sorpresa-pista-nurburgring_37258/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis