BMW a MoTechEco 2010

BMW presenta al MoTechEco, in anteprima italiana, la ActiveHybrid X6. Il MoTechEco, la fiera della mobilità sostenibile, si svolge alla Nuova Fiera di Roma dall’11 al 14 febbraio.
Inoltre BMW al Salone della Mobilità Sostenibile ospita per il secondo anno consecutivo i laboratori didattici riservati alle scuole, ideati in collaborazione con Giunti Editore.

La BMW ActiveHybrid X6 si posiziona come la vettura ibrida più potente del mondo e inoltre il sistema full-hybrid di BMW viene azionato esclusivamente ad energia elettrica fino a una velocità di 60 km/h, senza produrre emissioni di CO2. L’accelerazione da 0 a 100 km/h dell’X6 ActiveHybrid richiede solo 5,6 secondi. Il consumo medio di carburante nel ciclo di prova in base all’Euro 5 è di 9,9 litri e il valore di CO2 è di 231 grammi per chilometro.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI
ARTICOLI CORRELATI
TUTTO SU BMW
Articoli più letti
Le migliori offerte del mese
Sponsor