Tutti i modelli BMW in uscita dal 2016 al 2019

BMW continua a crescere in vendite e novità di prodotto: tra il 2016 ed il 2019 non deluderà le attese dei suo fans che non possono lamentarsi neppure del 2015 che ha visto l’arrivo della nuova BMW Serie 7, l’ampliamento della Serie 2, sia a trazione anteriore che a trazione integrale (Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer) e il facelift della Serie 3.

Sapere in anticipo quali BMW arriveranno permette di ottenere buoni prezzi per chi cerca un usato fresco e di evitare un “bidone” quando si acquista in Concessionario ignorando l’arrivo di nuovi modelli. Le BMW infatti son belle auto, ma la loro tenuta del valore riflette tantissimo le mode ed i trend sensibilissimi a tutte le innovazioni. Infomotori.com vuole venirvi in soccorso e vi riassume il ricco piatto che BMW desidera “regalarvi” dietro cospicuo assegno.

News BMW 2016

BMW nel 2016 lancia la nuova Serie 5 ed il SUV compatto BMW X2 ma non solo; sempre nel 2016 sono attese altre importanti novità dalla marca bavarese. Nuovi motori per l’ammiraglia BMW Serie 7 ed i restyling della Serie 4, della Serie 3 GT e della Serie 1 sedan.

Come già anticipato il pezzo forte per il 2016 è la nuova BMW Serie 5, che verrà proposta nelle varianti berlina, touring e GT, con soluzioni ibride, motori a gasolio ancora più puliti e prestazioni e gran benzina per gli USA. Seguendo il trend del momento in cui trionfano i crossover, arriva la BMW X2, una sorta di SUV Coupè che adotterà i motori della Serie 2 Coupè e probabilmente sarà anche proposto in versione M con 370 CV. Con quest’auto, BMW si pone sul gradino più alto del podio per numero di crossover e SUV potendo contare su ben 6 modelli distinti (X1, X2, X3, X4, X5, X6).

News BMW 2017

Il 2017 vedrà protagoniste la nuova BMW Serie 1 e la nuova sportiva che prenderà il posto della BMW Z4. La berlina lusso BMW Serie 1 potrebbe debuttare con trazione anteriore ed un look davvero avvenieristico, con diverse versioni ibride e la potentissima M1 con circa 400 CV.

Sempre nel 2017 dovrebbe arrivare la nuova M5 accreditata di oltre 600 CV; ci sarann0 piccoli ritocchi per la gamma Serie 2 e per la serie 4 Gran Coupè.

La nuova BMW Z4 (che, però, fonti autorevoli danno in programma solo per il 2019) potrebbe essere concepita in sintonia con Toyota.

News BMW 2018

Il 2018 sarà l’anno della ri…scossa elettrica, per una rincorsa di vendite a Tesla, che nei prossimi anni e destinata ad un vero boom, e per non essere da meno delle concorrenti Mercedes ed Audi, con le quali BMW ingaggia ormai da anni una battaglia a colpi di nuovi modelli.

Ecco l’arrivo della berlina BMW i5 totalmente elettrica, dalla quale poi scaturirà una gamma di modelli ad emissioni zero. Sempre nel 2018 vedremo la nuova BMW Serie 3 più altre novità e facelift della gamma SUV. La BMW i3 avrà un facelift e soprattutto un upgrade di autonomia visto che la Tesla Model S già nel 2016 offre 200 miglia e conoscendo il ritmo americano nel 2018 tale valore sarà probabilmente raddoppiato per chi sarà disposto a pagare un supplemento di prezzo.

Il futuro di BMW corre vicino ad un marziano di nome Apple che desidera debuttare con la sua icar che ancora non si capisce se sarà una vettura costruita ex novo dai maghi di Silicon Valley o se sfrutteranno il know how di costruttori già presenti e fra i più chiacchierati e vicini ad Apple sembrano esserci proprio la BMW. Il dilemma è che Apple può comprarsi i diritti della BMW i3 (sulla quale potrebbe essere costruita la Google Car) in contanti e bisogna capire chi dei due sarà leader e chi comprimario, visto che una guida paritetica è assai ardua. Sviluppi ci saranno per la casa bavarese anche per il progetto di guida autonoma che dovrebbe essere introdotta sulle ammiraglie tedesche.

News BMW 2016

Nel 2019 arriva il nuovo BMW X7 per sfidare la Mercedes GLSnel campo dei maxi SUV. Inoltre è prevista la nuova BMW Serie 6 con tutte le sue varianti di carrozzeria. Saranno introdotte nuove motorizzazioni ibride e probabilmente, sviluppo e ricerca permettendo, inizieranno a farsi concrete le vetture fuel cell; dovrebbero calare le vendite di motori a gasolio che comunque non mancheranno nella gamma BMW.

Nel 2019 tutte le Serie di BMW avranno almeno una proposta ibrida e la gamma elettrica. Se amate le BMW state tranquilli che il vostro brand non vi deluderà neppure nei prossimi quattro anni!

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU BMW
Articoli più letti
RUOTE IN RETE