BMW Serie 1 M-Sport tre porte prime immagini spia

Dalla Germania ci arrivano le prime immagini spia della BMW Serie 1 tre porte, catturata nella sua versione più sportiva con pacchetto M-Sport

Il nostro reporter spia ha sorpreso la nuova ed inedita BMW Serie 1 tre porte lungo le strade tedesche, impegnata nei primi test che ne misurano l’affidabilità. La versione fotografata dal reporter è sportiva e nonostante le camuffature si capisce come la Serie 1 sia quasi pronta per il debutto sul mercato, previsto tra pochi mesi.

Le modifiche a livello estetico sono piuttosto contenute nonostante il passaggio da cinque a tre porte, anche se notiamo come i paraurti siano più sportivi ed il doppio scarico posteriore possa essere quello proprio della versione 135i. Per tale versione il propulsore adottato è il 6 cilindri 3.0 litri turbo benzina capace di erogare 320 CV.

Bisogna quindi ora valutare se questa BMW 135i M-Sport sia una versione destinata ad entrare a listino in una gamma per ora inedita come la M Performance. La cosa sicura è che nelle intenzioni dei responsabili BMW la 135i M-Sport è destinata ad entrare in commercio dalla fine del 2012, probabilmente dopo il Salone di Parigi. Non resta che aspettare nuovi dettagli ed eventuali conferme dai responsabili stessi del marchio, visto che sono in programma molti altri test nelle prossime settimane.

ARTICOLI CORRELATI