BMW Serie 1 prime foto spia del restyling

Il nuovo modello della BMW Serie 1 è stato presentato l'anno scorso, ora la berlina media due volumi di BMW si prepara a sottoporsi ad un intervento estetico

Restyling per la BMW Serie 1
La BMW Serie 1 è stata presentata al Salone di Francoforte nel settembre 2011, ma ora è già tempo di restyling per la media di Monaco di Baviera. Normale sentirsi sotto pressione quando la concorrenza si fa sempre più aggressiva: l’ultima generazione di Audi A3 è arrivata nei concessionari a settembre 2012, quando veniva presenta al Salone di Parigi la sua versione cinque porte, la Audi A3 Sportback. La nuova Mercedes Classe A ha riscontrato un buon successo di pubblico già in fase di prevendita con oltre 70 mila ordinazioni in Europa Occidentale. Volkswagen Golf 7 è stata svelata quest’anno e ha attirato l’attenzione su di se.

Foto spia della BMW Serie 1
Quelle del nostro fotografo spia sono le prime immagini del muletto della BMW Serie 1.
I soliti adesivi camuffano il frontale del muletto della BMW Serie 1, ma si intravedono un’ampia griglia frontale formata da un pezzo unico, i nuovi gruppi ottici ed il nuovo paraurti.
Il facelift della BMW Serie 1 risente del futuro nuovo modello, la BMW Serie 2 (vedi le foto spia della BMW Serie 2 Cabrio): infatti entrambe condividono la medesima piattaforma e se si confrontano le foto spia si può vedere come i due modelli, nella parte anteriore, siano identici.
Il restyling della BMW Serie 1 potrebbe essere presentato nel corso del 2013 come modello 2014.

ARTICOLI CORRELATI