BMW Serie 2 Coupé modificata dal tuner AC Schnitzer

Il tuner tedesco AC Schnitzer rivede in maniera non troppo estrema la BMW Serie 2 Coupé. Le modifiche riguardano sia la parte estetica che, soprattutto, quella meccanica, con la Serie 2 che guadagna parecchi cavalli extra

Il preparatore tedesco AC Schnitzer, da sempre appassionato di vetture della Casa della doppia elica, interviene sulla BMW Serie 2 Coupé e le dona un nuovo look ed ulteriore grinta in termini di potenza. Esteticamente la Serie 2 Coupè by AC Schnitzer presenta quattro terminali di scarico Racing Evo, pronti ad esaltare il sound del motore, dettagli in fibra di carbonio, cerchi da 20 pollici ed un assetto ribassato. Anche il paraurti anteriore è nuovo e l’aerodinamica, in generale, risulta notevolmente migliorata grazie anche all’alettone posteriore che tiene la BMW Serie 2 Coupè schiacciata a terra. La chicca poi è il pomello del cambio digitale che indica la marcia.

Modifiche comunque non invasive, al pari di quelle meccaniche che donano sì potenza extra alla tedesca, ma senza renderla troppo estrema. Sono molte le versioni di BMW Serie 2 Coupè che il tuner è in grado di elaborare: AC Schnitzer propone addirittura 5 diversi step evolutivi. La versione 220 passa da 184 a 245 cavalli, un balzo enorme che permette a chi cerca emozioni forti di mettersi alla prova (meglio se in pista, è bene ricordarlo). Anche la versione più grintosa, la BMW M235i, viene rivista e portata a 279 CV di potenza totale. Le stesse modifiche, anche se il tuner non ci comunica dati ufficiali, valgono per i propulsori Diesel. Insomma ce n’è proprio per tutti i gusti.

14 Foto
Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/bmw-serie-2-coupe-modificata-dal-tuner-ac-schnitze_72027/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis