BMW X1 prime foto spia del restyling sulla neve

Il nuovo facelift per il crossover tedesco viene catturato dal nostro fotografo spy durante i primi collaudi invernali. Pesanti camuffamenti ricoprono la carrozzeria, ma dalle foto possiamo distinguere i nuovi dettagli

BMW X1 prime foto spia del restyling sulla neve
Era il 2009 quando nella fabbrica BMW di Leipzig iniziava la produzione della prima generazione della BMW X1, suv compatto o crossover del costruttore bavarese dopo i fratelli maggiori BMW X3 o BMW X5 e prima dell’avvento del più mastodontico BMW X6.
Così, giunto quasi al terzo anno di vita, i tecnici tedeschi hanno già pensato ad un rinnovamento per il piccolo della famiglia off-road ed il nostro cacciatore di tester non se lo è fatto scappare. Vi proponiamo le nuove immagini del prototipo impegnato duranti i provanti test sulla neve.
Ecco qui ripreso il muletto della BMW X1 impegnato durante i primi collaudi invernali e test di affidabilità su strada.

Nuova BMW X1 in arrivo nel 2012
Si può pensare che il facelift della BMW X1 possa essere presentato al Salone di Ginevra 2012 ad inizio marzo.
Il muletto sorpreso dall’obiettivo del fotografo spia ha i paraurti coperti dalle tradizionali strisce adesive, che non nascondono però le loro forme nuove.
Come tutti i lifting che si rispettano, anche gli occhi hanno goduto del tocco del chirurgo e così i fanali presentano un nuovo disegno. I gruppi ottici posteriori invece dovrebbero essere aggiornati in un successivo momento, per il momento mantiene quelli del modello attuale, del tutto simili ai fari di altre auto di famiglia.

ARTICOLI CORRELATI