USATA
cerca auto nuove
NUOVA

BMW X3 Blackout Edition

La BMW X3 Blackout Edition è un'edizione limitata di soli 200 esemplari caratterizzata da un look completamente nero impreziosito da qualche cromatura.

La sport utility tedesca, la BMW X3, si presenta con una veste nuova e tenebrosa. Quella che vedete nelle immagini è la BMW X3 Blackout Edition, nuova serie a tiratura limitata di soli 200 esemplari caratterizzata da un look total black. L’aspetto gnerale del SUV bavarese è piuttosto cupo, un effetto voluto che vuole richiamare le notti buie, quelle dove appunto si verifica un blackout.

Pochissimi i particolari di colore chiaro, in particolare cromature, che troviamo sui fanali della vettura e sul logo BMW. La X3 Blackout Edition è equipaggiata di serie con il kit estetico M Sport Package, targhette identificative del suddetto allestimento e un impianto hi-fi di alta qualità.

Il colore della carrozzeria è nero zaffiro mentre internamente troviamo sellerie in pelle Black Nevada. Il propulsore scelto per questa edizione limitata di X3 è il 4 cilindri benzina turbo 2.0, capace di 180 CV e di una coppia massima di 280 Nm e abbinato a un cambio automatico Steptronic a 8 rapporti.

TUTTO SU BMW X3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE