USATA
cerca auto nuove
NUOVA

BMW X3 si schianta sul tetto di una casa in California

Una coppia californiana ha avuto una brutta sorpresa quando nel cuore della notte una BMW X3 si è schiantata contro il tetto della loro casa, provocando enormi danni. Il conducente della X3 è scappato

Spiacevole sorpresa per una coppia californiana svegliata nel pieno della notte da un boato assordante. Nessun esplosione, nessuno scoppio, ma forse qualcosa di ancora più inquietante, dato che una BMW X3 si è schiantata a tutta velocità contro la loro casa, anzi contro il tetto della casa, andata parzialmente distrutta. Come se non bastasse, all’arrivo della Polizia, si è scoperto che il conducente della BMW si era dato alla fuga.

L’incidente è avvenuto attorno alla mezzanotte ed il proprietario della casa, il signor George Strother, ha dichiarato alle autorità che all’inizio pensava fosse un terremoto. Gli ospedali della zona, allertati nel caso avessero ricevuto pazienti con ferite compatibili a quelle dell’incidente, hanno dichiarato che nessun ferito si è recato da loro nelle ore successive all’impatto.

 

TUTTO SU BMW
Articoli più letti
RUOTE IN RETE