BMW X4 nuove foto spia su pista

Nuovi avvistamenti per la BMW X4, caratterizzata da inedite camuffature adesive. Il nostro fotografo spia l'ha sorpresa nuovamente al Nurburgring, con il debutto previsto per metà del 2014

La BMW X4 era stata avvistata per la prima volta dal nostro fotografo spia nel mese di agosto, mentre a settembre è stata avvistata lungo le curve del circuito del Nürburgring. E proprio all’Inferno Verde viene immortalata nuovamente in queste ore dal nostro reporter, che ci mostra come le camuffature adesive che la caratterizzano siano inedite e decisamente più leggere rispetto al passato.

Possiamo notare infatti come la fiancata della BMW X4 sia completamente esposta, mentre rimane coperta la zona posteriore del suv-coupè tedesco. Grazie ai nuovi pannelli presenti su questo prototipo, possiamo meglio apprezzare le somiglianze con la fiancata della BMW X3 e le sue tipiche nervature. Anche la parte frontale è camuffata in maniera più leggera e ci lascia vedere i gruppi ottici simili a quelli presenti sui muletti della nuova generazione di BMW X3.

La BMW X4, oltre all’estetica, condivide con la X3 anche la piattaforma e le motorizzazioni, per cui è lecito aspettarsi che tra i due modelli non vi siano differenze abissali. La BMW verrà assemblata nella fabbrica statunitense di Spartanburg e farà il suo debutto ufficiale nella prima metà del prossimo anno.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI