BrumBrum con Arval per il noleggio a lungo termine per i privati

Nasce una nuova partnership per il noleggio a lungo termine tra Arval, azienda leader proprio per il noleggio a lungo termine e BrumBrum - astro nascente della compravendita d’auto sul web.

Al giorno d’oggi esistono varie forme d’intendere la mobilità e non c’è più il semplice acquisto di un’automobile nuova. Si passa anche, ad esempio, dal cosiddetto noleggio a lungo termine – di fatto tra le alternative più gettonate e convenienti per migliaia di automobilisti che di comprare un’auto proprio non vogliono saperne. Oggi nasce quindi una nuova partnership per quanto riguarda questo tipo di utilizzo dell’auto – tra Arval, azienda leader proprio per il noleggio a lungo termine e BrumBrum – astro nascente della compravendita d’auto sul web.

Proprio BrumBrum ha sviluppato un intelligente sistema per mezzo del quale il potenziale cliente è in grado di snocciolare qualsiasi caratteristica dell’automobile della quale è interessato. Tutto avviene tramite il pc di casa, ma anche in mobilità su smartphone e tablet – e consente di esaminare con attenzione non solo il look, ma anche le caratteristiche tecniche di qualsiasi modello d’auto. Non solo. Passare dal sistema BrumBrum regala le stesse garanzie d’acquisto tipiche di un colosso specializzato nel cosiddetto “e-commerce” – insomma: un ottimo mezzo per sfruttare anche le potenzialità del noleggio a lungo termine, rivolto ai privati.

I vantaggi, proprio verso il “cliente privato” offerto dalla combinazione delle due aziende, Arval e BrumBrum – sono riposti nelle virtù tipiche del noleggio per lunghi periodi. Si ha sempre la possibilità di guidare un’automobile nuova per un lasso temporale che viaggia tra i 36 e i 60 mesi. Terminato il periodo contrattuale con canone mensile il cliente ha quindi varie possibilità di scelta, come la sostituzione con una nuova vettura, l’acquisto di quella appena utilizzata o la semplice restituzione senza ulteriori oneri. Durante il noleggio sono poi molteplici i vantaggi, in quanto all’interno del canone che verseremo ogni mese sono compresi vari servizi. Oltre l’affitto vero e proprio della vettura, è contemplato anche il costo del premio assicurativo, ma anche la manutenzione – sia ordinaria che straordinaria.

A tutto questo si aggiunge il valore del bollo auto e l’assistenza stradale sia su territorio nazionale che all’estero. Tra le altre caratteristiche che differenziano l’alleanza tra Arval e BrumBrum da altri tipi di noleggio a lungo termine c’è il chilometraggio compreso – che in questo caso parla di ben 100 mila chilometri. Inoltre è anche possibile dar vita al noleggio senza versare un Euro di anticipo. Completata la richiesta, rigorosamente online, l’auto sarà consegnata direttamente al domicilio del cliente.

ARTICOLI CORRELATI