Le Bugatti più particolari, tutte le immagini

Nata come casa automobilistica francese, celebre per le vetture sportive, ora la Bugatti è inglobata nel marchio Volkswagen, continuando a far sognare gli appassionati di motori rombanti. Vediamo qui alcune immagini delle Bugatti più orginali, frutto delle fatiche dei loro proprietari che si dilettano con decalcomanie estrose e divertenti

Il successo della Bugatti come marchio francese va dal 1928 al 1963, in seguito le sportive e le vetture anteguerra passano alla Bugatti Automobilies SAS, marchio del gruppo Volkswagen. Grande passione per le linee classiche per la casa che chiama le sue vetture Type e le distingue con numerazioni diverse; eccezioni sono rappresentate dai nomi più estrosi come Bébé, il concept Galibier e Veyron (quest’ultima pensata anche nella versione Super Sport).

 

Dopo il grande successo delle nostre gallery con realizzazioni più particolari di Ferrari, Lamborghini e Porsche, abbiamo pensato di raccogliere le immagini più originali delle Bugatti. Vi mostriamo, dunque, attraverso una vasta sezione di immagini, prese dal social network Pinterest. 

 

I proprietari delle Bugatti, come vedrete nella galleria di immagini, provano a giocare con colori diversi, prendendo spunto dalle nuance dell’uomo ragno e di altri supereroi, ma anche spingendosi verso la forte opulenza dell’oro. La più particolare di tutte le Bugatti è certamente quella con la decalcomania di petali di rosa, per una signora un po’ Barbie nel cuore. Non vi sveliamo altro: andate a vedere la fotogallery e stupitevi della creatività di questi appassionati di motori!

ARTICOLI CORRELATI