Bugatti Veyron 16.4 by Olaf Nicolai per il museo Volkswagen

Le immagini di questa spettacolare versione a specchi della Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Super Sport, realizzata dall’artista Olaf Nicolai, arrivano direttamente dall’Autostadt di Wolfsburg.

Autostadt, letteralmente città dell’automobile, è il museo della Volkswagen, un vera attrazione turistica collocata a fianco alla sede dell’azienda automobilistica tedesca dove vengono raccolti tutti i modelli prodotti dal marchio.

Recentemente all’interno di questo museo si è tenuta l’apertura ufficiale della sezione “Premium Clubhouse” dedicata ai marchi di lusso del Gruppo Volkswagen. In occasione dell’inaugurazione è stata esposta questa splendida versione della potente Bugatti Veyron, contraddistinta da una finitura a specchio dai riflessi argentati che ricorda in qualche modo la versione “Pur Sang“.

Un vero spettacolo per gli occhi, grazie alla forma aerodinamica di questa super car di lusso e ai riflessi della nuova carrozzeria cromata a specchio realizzata dall’artista Olaf Nicolai. Per dar risalto a questa moderna opera d’arte tutta la stanza, ad ellisse, è circondata di specchi e superfici lucide, che riflettono le luci dei neon del soffitto, in un gioco di riflessi dove protagonista è sempre lei, la stupenda Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Super Sport.

TUTTO SU Bugatti Veyron
Articoli più letti
RUOTE IN RETE