Bugatti Veyron Grand Sport Special Edition al Qatar Motor Show

Al Qatar Motor Show Bugatti introduce una versione speciale in esemplare unico della Veyron Grand Sport, con prezzo fissato a 1.580.000€

Si sta svolgendo in questi giorni il Qatar Motor Show, un salone magari non conosciutissimo in Europa ma che introduce sempre qualche interessante novità soprattutto in materia di supercar, vista la passione che i facoltosi collezionisti arabi nutrono per le auto più veloci e costose al mondo.

In quest’ottica è normale che una casa prestigiosa come Bugatti porti in Qatar una vettura capace di impressionare il pubblico ed attrarre su di sé l’attenzione.
Proprio per questo la casa francese ha annunciato la presenza della Bugatti Veyron Grand Sport Special Edition, una versione bicolore con body kit giallo ed una parte inferiore invece in fibra di carbonio che crea un contrasto molto affascinante e che trasmette una sensazione di grande sportività.

17 Foto

I grandi cerchi in lega sono invece neri con alcuni dettagli argentei. Per quanto riguarda invece gli interni, anch’essi si rifanno allo schema di colore esteriore, con pellami pregiati gialli abbinati a cruscotto e plancia neri. Troviamo poi un utilizzo abbondante della fibra di carbonio su molte altre rifiniture, mentre sulla leva del cambio ed il volante troviamo cuciture gialle.
Il prezzo fissato per questo esemplare unico è già stato fissato in 1,58 milioni di euro, esattamente 2 milioni di dollari al cambio attuale.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/bugatti-veyron-grand-sport-special-edition-al-qata_50596/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis