Burnout Paradise Remastered arriva su PS4 e Xbox One

Burnout Paradise Remastered 2018 sbarca su Microsoft Xbox e Sony PlayStation One a distanza di dieci anni dall'uscita del titolo originale. Il gioco include 8 DLC, grafica rimasterizzata e una formula open world di sicuro successo.

Arriva su Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One il gioco arcade Burnout Paradise Remastered, pubblicato inizialmente una decina di anni fa e ora riproposto in versione rimasterizzata. Un titolo che ha fatto la storia, Burnout Paradise, e che ora i nostalgici dei giochi racing di inizio anni 2000 potranno riassaporare e rigiocare in versione aggiornata sulle più moderne e potenti console attualmente in commercio.

La grafica è stata rivista, la fluidità è garantita e con essa una super giocabilità, senza dimenticare che il supporto per la risoluzione 4K e 60 fps. La mitica software house Electronic Arts, assieme alla Criterion Games, ha dunque svolto un eccellente lavoro e portato avanti un progetto che verrà quasi certamente apprezzato da tutti i fan di Burnout Paradise. In questa nuova edizione gli sviluppatori hanno inserito tutti gli 8 DLC rilasciati nel corso degli anni per il primo, originale capitolo.

Il mondo in cui è ambientato Burnout Paradise 2018, la città in cui il gioco racing si svolge, è viva e vegeta e anche a distanza di due lustri siamo certi che saprà far divertire tanto chi all’epoca gioco a questo videogame quanto i nuovi gamers. La formula open world, poi, così popolare negli ultimi anni, è una garanzia di successo e di longevità del gioco.

 

ARTICOLI CORRELATI