USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Calendario Pirelli 2017: anticipazioni e nuovo sito

"The Cal", questo il modo in cui viene chiamato il calendario Pirelli, mostra l'edizione in anteprima nel nuovo sito, con immagini, filmati e contenuti esclusivi. Anche questa volta il fotografo è Peter Lindbergh.

Nuovo sito per il calendario Pirelli 2017. La pagina si trova all’indirizzo www.pirellicalendar.com. Qui è possibile scoprire la storia del famoso calendario “The Cal” e trovare anticipazioni riguardo alla nuova edizione, con molte foto, video, filmati e materiale proveniente dal backstage. Al lavoro sul calendario, c’è ancora una volta Peter Lindbergh e la presentazione avverrà per la fine di novembre.

I nomi delle modelle sono già stati comunicati, e si tratta di: Penelope Cruz, Julianne Moore, Uma Thurman, Rooney Mara, Jessica Chastain, Nicole Kidman, Zhang Ziyi, Alicia Vikander, Robin Wright, Charlotte Rampling, Helen Mirren, Kate Winslet, Lea Seydoux e Anastasia Ignatova. Questa edizione del calendario punta ad esaltare l’eleganza della donna, senza foto di nudo e utilizzando il bianco e nero. Navigando sul sito, è possibile trovare un’intervista al fotografo, le foto dei set e dei luoghi dove è stato realizzato il calendario e un video del dietro le quinte.

Inoltre nella sezione “Behind The Scenes: Making of The Cal”, si può assistere al “making of” del calendario. Nell’area “Icons” è possibile interagire con esponenti del mondo dell’arte, della cultura, dello spettacolo, della moda, dello sport e della musica, e trovare un’intervista ad Andrea Bocelli. “Stories” racchiude eventi, iniziative, curiosità, mostre e presentazioni collegate al calendario. Nella sezione “Time Machine” sono raccolti video e fotografie delle passate edizioni del calendario.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE