USATA
cerca auto usate
NUOVA

Calendario Pirelli 2017: anticipazioni e nuovo sito

"The Cal", questo il modo in cui viene chiamato il calendario Pirelli, mostra l'edizione in anteprima nel nuovo sito, con immagini, filmati e contenuti esclusivi. Anche questa volta il fotografo è Peter Lindbergh.

Nuovo sito per il calendario Pirelli 2017. La pagina si trova all’indirizzo www.pirellicalendar.com. Qui è possibile scoprire la storia del famoso calendario “The Cal” e trovare anticipazioni riguardo alla nuova edizione, con molte foto, video, filmati e materiale proveniente dal backstage. Al lavoro sul calendario, c’è ancora una volta Peter Lindbergh e la presentazione avverrà per la fine di novembre.

I nomi delle modelle sono già stati comunicati, e si tratta di: Penelope Cruz, Julianne Moore, Uma Thurman, Rooney Mara, Jessica Chastain, Nicole Kidman, Zhang Ziyi, Alicia Vikander, Robin Wright, Charlotte Rampling, Helen Mirren, Kate Winslet, Lea Seydoux e Anastasia Ignatova. Questa edizione del calendario punta ad esaltare l’eleganza della donna, senza foto di nudo e utilizzando il bianco e nero. Navigando sul sito, è possibile trovare un’intervista al fotografo, le foto dei set e dei luoghi dove è stato realizzato il calendario e un video del dietro le quinte.

Inoltre nella sezione “Behind The Scenes: Making of The Cal”, si può assistere al “making of” del calendario. Nell’area “Icons” è possibile interagire con esponenti del mondo dell’arte, della cultura, dello spettacolo, della moda, dello sport e della musica, e trovare un’intervista ad Andrea Bocelli. “Stories” racchiude eventi, iniziative, curiosità, mostre e presentazioni collegate al calendario. Nella sezione “Time Machine” sono raccolti video e fotografie delle passate edizioni del calendario.

TAGS:

info ADV

VOLVO V60
VOLVO V60

info ADV

VOLVO XC40
VOLVO XC40

info ADV

VOLVO XC60
VOLVO XC60

mobile ADV

VOLVO XC40
VOLVO XC40

mobile ADV

VOLVO V60
VOLVO V60

mobile ADV

VOLVO XC60
VOLVO XC60
ARTICOLI CORRELATI