Car crash, gli incidenti più bizzarri delle ultime settimane

Ferrari, Lamborghini, Porsche, Mercedes, Audi, Alfa Romeo ed altre auto protagoniste di incidenti piuttosto curiosi e per fortuna senza conseguenze (per le persone)

Vi avevamo già proposto nei mesi scorsi alcune gallery con vetture costose protagoniste di incidenti piuttosto gravi dal punto di vista dei danni alle auto ma fortunatamente senza conseguenze per le persone. Tra le immagini più curiose non possiamo non sottolineare quella che ha per protagonista la Corvette gialla infilatasi di prepotenza in un ufficio postale negli USA, alla cui guida ci riferiscono ci fosse un’arzilla signora di 92 anni, che forse aveva troppa fretta di consegnare una busta all’impiegato delle poste.

Singolare anche quanto accaduto ad una Porsche Cayenne Turbo S che ha danneggiato un muretto portante della casa del padrone della vettura, causandone il parziale crollo con danni davvero molto ingenti. Tornando alle Corvette, due di esse sono state involontarie vittime di un altro crollo, questa volta di un parcheggio a più piani, letteralmente collassato. Meno divertente ma sempre senza conseguenze è l’ennesimo incendio ad una Ferrari, mentre alcune Mercedes sono state travolte dalle vetrate della concessionaria che le ospita, danneggiata da una portentosa tromba d’aria.

17 Foto

Dispiace sempre vedere auto anche molto rare, come la Mercedes SL 190 degli anni ’60, andare rovinate o addirittura distrutte, ma ricordiamo sempre che l’importante è non riportare conseguenze fisiche, per cui con le cinture sempre allacciate vi diamo l’appuntamento  alla prossima gallery tra qualche settimana!

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/car-crash-gli-incidenti-piu-bizzarri-delle-ultime_52708/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis