USATA
NUOVA
INFOMOTORI CONTEST

CES 2020: Amazon Fire TV pronta a sbarcare sui modelli BMW e FCA

Alla fiera di Las Vegas Amazon ha annunciato la possibilità di vedere le serie TV proposte dallo Fire Stick direttamente in auto

Non potete fare a meno delle vostre serie TV nemmeno quando vi trovate al volante della vostra auto? Allora non dovrete attendere molto per veder realizzato il sogno di utilizzare i sistemi d’infotainment come base per il famoso Fire Stick di Amazon.

Ad annunciarlo é proprio l’azienda a stelle e strisce al CES 2020, fiera dell’elettronica in cui il colosso dell’e-commerce ha portato l’innovativo progetto di installare la celebre chiavetta per le serie TV di Netflix, Amazon Prime Video e DAZN direttamente nell’abitacolo di vetture di ultima generazione.

Le prime auto che sfrutteranno i loro sistemi d’infotainment come piattaforma per comunicare con l’Amazon Fire Stick TV edition e con l’assistente Alexa saranno alcuni modelli di BMW e FCA. Lo scopo del progetto é quello di vedere i propri programmi preferiti anche quando si sta viaggiando, garantendo in ogni caso la sicurezza a bordo. É previsto, infatti, che il guidatore non possa cedere ad alcuna distrazione al volante, dal momento che il monitor centrale delle vetture sarà disabilitato nella riproduzione.

Amazon Fire Stick TV BMW FCA CES 2020

info ADV

VOLVO V60
VOLVO V60

info ADV

VOLVO XC40
VOLVO XC40

info ADV

VOLVO XC60
VOLVO XC60

mobile ADV

AUDI Q5 TFSI e
AUDI Q5 TFSI e

mobile ADV

AUDI A4 AVANT
AUDI A4 AVANT
INFOMOTORI CONTEST
INFOMOTORI CONTEST
RUOTE IN RETE