Chevrolet Camaro “American Pride”, la muscle car diventa arte

Per tuning di solito si intende tutta una serie di modifiche soprattutto estetiche e meccaniche apportate ad una vettura per migliorarne le prestazioni e perchè no anche il look, rendendola spesso più aggressiva nell’aspetto.
La Chevrolet Camaro che proponiamo oggi invece è un’auto sostanzialmente invariata sia nella meccanica che negli interni, che sono rimasti esattamente quelli di serie. Come si può vedere tuttavia, la grafica realizzata sulla carrozzeria è un’autentica opera d’arte e rappresenta duecento anni di storia americana.

La vettura, denominata quindi “American Pride” e realizzata dall’artista statunitense Mickey Harris, ha richiesto ben tre mesi per essere completata, un lasso di tempo che non stupisce affatto se si va a vedere la quantità e la qualità dei dettagli del lavoro svolto. Tra le figure più emblematiche possiamo intravedere Abraham Lincoln, lo sbarco in Normadia, la Guerra nel Golfo, l’aquila dalla testa bianca e molte altre di sicuro effetto.

Conoscendo lo spirito patriottico del popolo americano, quest’ora verrà sicuramente apprezzata durante meeting e raduni dal pubblico presente.

TAGS:
TUTTO SU Chevrolet Camaro
Articoli più letti
RUOTE IN RETE