Chevrolet Corvette Carlisle Blue Grand Sport

Chevrolet Corvette Carlisle Blue e Ron Fellows Tribute
Chevrolet presenta al SEMA di Las Vegas, il motor show dedicato alle versioni sportive e tuning delle migliori auto in circolazione, due nuove versioni della sportiva Corvette. Si tratta in particolare di due concept che daranno vita ad altrettante edizioni limitate della mitica auto di casa General Motors.

Due edizioni speciali al SEMA 2011 di Las Vegas
La prima delle due edizioni speciali è la Chevrolet Corvette Carlise Blue Grand Sport, che celebra i 30 anni del “Corvettes at Carlisle” il più grande raduno annuale di Corvette del Nord America. Le novità riguardano in particolare l’esterno con una nuova colorazione Carlisle Blue per il fondo, mentre le lunghe strisce che percorrono in lunghezza la superficie della Corvette sono in colore Bianco Perla. La Carlisle Grand Sport dimostra anche di esser nata per correre, con lo scarico di tipo sportivo dual-mode, e il Magnetic Selective Ride Control.

Altra serie limitata che viene presentata al SEMA da Chevrolet è la Corvette Ron Fellows “Hall of Fame” Tribute che celebra appunto l’inserimento nella Hall of Fame del Museo Corvette il nome del pilota Ron Fellows per la sua lunga e brillante carriera nelle corse con il team Corvette C5.R e C6.R. Questa versione rossa fiammante porge tributo al pilota attraverso una serie di accessori dalla grafica personalizzata, come i freni rossi e gli interni.

 

TUTTO SU Chevrolet Corvette
Articoli più letti
RUOTE IN RETE