Chevrolet Matiz GPL

Fra le più vendute della categoria, la Matiz a GPL costa meno di 6mila e fa il pieno di gas con soli 16 euro. In più 10 anni di assicurazione furto e incendio gratis

Chevrolet Matiz Eco Logic GPL è la candidata ideale per conquistare la leadership fra le “verdi e risparmiose”. Meno di 6mila euro all’acquisto rottamando una vettura Euro 0/1/2e soli 16 euro per un pieno sono i numeri vincenti della citiycar alimentata a GPL. Inoltre, Chevrolet offre l’assicurazione furto e incendio gratis per 10 anni, anche senza finanziamento.

Chevrolet Matiz Eco Logic GPL è disponibile con un 3 cilindri di 796 cc da 51 CV (38 kW) e con un 4 cilindri di 995 cc da 65 CV (48 kW). Entrambe le motorizzazioni sono abbinate ad un cambio manuale a 5 marce. La carrozzeria a 5 porte / 5 posti e l’ampia scelta di allestimenti sono, insieme alla facilità di parcheggio, conseguente alle dimensioni esterne contenute ed al diametro di sterzata di 9,2 metri, altri motivi che fanno preferire Matiz da tutti coloro che fanno dell’automobile un uso prevalentemente urbano.Tutti i veicoli della gamma Chevrolet vengono progettati sin dall’origine per funzionare con la doppia alimentazione benzina/GPL.
Ne consegue che ogni sistema GPL presente su tutta la gamma, è opportunamente disegnato ed installato per garantire la massima affidabilità, prestazione e rispetto dell’ambiente. Tutti gli impianti Chevrolet Eco Logic, inoltre, sono omologati secondo il Regolamento ECE/ON 67/R01 e rappresentano lo stato dell’arte della tecnologia a doppia alimentazione benzina/GPL.

Per i residenti in Regione Lombardia, peraltro, gli ulteriori sconti locali fanno scendere il prezzo della Matiz a GPL addirittura a 2.900 euro!

ARTICOLI CORRELATI