Chevrolet Silverado 2019, la pubblicità LEGO con Emmet e Lucy

La Chevrolet Silverado 2019 è protagonista di un bellissimo video pubblicitario che vede la presenza anche di Emmet e Lucy, comparsi nella pellicola The Lego Movie 2: The Second Part.

Chevrolet ha dato il via a una massiccia campagna pubblicitaria (in Nord America) che ha per protagonista la Silverado MY2019. Questa imponente campagna vede protagonisti, oltre alla Silverado 1500 High Country, Emmet e Lucy, personaggi del film “The Lego Movie 2: The Second Part”. La clip che potete apprezzare anche in fondo all’articolo vede Emmet e Lucy che tentano di sfuggire a un invasore alieno.

All’inizio il veicolo che i due stanno guidando viene distrutto, ma Emmet riutilizza i mattoncini LEGO e costruisce in fretta e furia una Chevrolet Silverado nuova di zecca. Lucy ingaggia poi un duello con l’alieno mentre Emmet tesse le lodi degli interni del Silverado, spazioso e rifinito in maniera precisa e solida. Nel film The Lego Movie 2: The Second Part, emmet (Chris Pratt) deve salvare Lucy (Elizabeth Banks) dopo che questa è stata rapita dal Generale Mayhem (Stephanie Beatriz).

Tra le altre celebrità presenti nel film ci sono Alison Brie, Will Arnett, Nick Offerman e Tiffany Haddish. Non è la prima volta che Chevrolet e LEGO si alleano, tanto che in occasione del recente North American International Auto Show i due colossi hanno svelato un Silverado 1500 LT Traill Boss fatto interamente di mattoncini colorati e a grandezza naturale.

ARTICOLI CORRELATI