Chevrolet Spark Bubble

Nuovo allestimento a tiratura limitata in vista del Salone di Francoforte per la segmento A Chevrolet Spark. La Chevrolet Spark Bubble ha contenuti esclusivi e tre nuove colorazioni, ma il prezzo non è ancora stato comunicato

Il Salone di Francoforte 2013, giunto oramai alla sua 65° edizione, vede la presenza della Chevrolet Spark Bubble, nuovo allestimento a tiratura limitata della segmento A Spark. Questa versione, dedicata principalmente ad un pubblico femminile, vede la presenza di molti contenuti inediti e dall’aspetto ricercato, ideale insomma per colore i quali cercano una vettura personalizzabile, giovane e fresca. Sulla chevrolet Spark Bubble sono poi disponibili tre nuovi colori, ovvero il Blueball Blue, il Summit White e l’Honey Mellow Yellow, tutti contraddistinti da adesivi bubbles bianchi o rosa applicati sui parafanghi anteriori della Spark Bubble.

L’allestimento della Spark Bubble vanta poi cerchi in lega bianchi da 15 pollici, specchietti retrovisori anch’essi bianchi o rosa, minigonne laterali e particolari degli interni in tinta carrozzeria (ad esempio il quadro strumenti, la console centrale ed i tappetini). Tanti gli accessori tecnologici come ad esempio la presa AUX, USB, comandi al volante, radio con lettore CD Mp3, alzacristalli elettrici, retrovisori elettrici e climatizzatore. La Chevrolet Spark Bubble sarà disponibile con motori benzina o GPL, con il propulsore 1.0 benzina da 68 CV che dovrebbe risultare la versione più venduta.

Ancora non è stato annunciato il prezzo della Spark Bubble ma su tutta la gamma è destinato ad arrivare un nuovo pacchetto di sicurezza che aggiunge di serie il Controllo Elettronico della Stabilità. Maggiori dettagli saranno comunicati in prossimità del Salone di Francoforte, ma non è escluso che il prezzo per il mercato italiano venga rivelato anche con largo anticipo rispetto alla presentazione ufficiale dell’auto.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE