Chevrolet Spark Woody Wagon

Chevrolet Spark Woody Wagon è la versione speciale della city car statunitense realizzata dal 27enne inglese Ian Cook.
Non è nata per caso questo modello che prende ispirazione dalle vetture americane degli anni ’50 e ’60 : infatti l’artista partecipa alla competizione fra artisti e creativi indetta da Chevrolet che si chiama “Young? Creative? Chevrolet!” ed è stata presentata in occasione del festival “Boardmasters” annuale appuntamento dedicato agli amanti di surf che si tiene in Cornovaglia dal 4 all’8 agosto.

E non poteva essere presentata in una occasione migliore la speciale Spark Woody Wagon, che ricorda le immense familiari americane che i surfisti utilizzavano per caricare le loro tavole per cercare l’onda perfetta.

L’effetto legno è stato ottenuto con l’impiego di una speciale grafica in vinile applicata alla carrozzeria e l’effetto vintage viene esaltato dalle gomme con l’interno bianco.

La Spark Woody Wagon rientra nella serie di “Art Sparks” volute da Chevrolet Europa e segue le altre Spark Smeileiner, Spark Leading Car e la Spark DJ Car. Un’altra edizione speciale della citycar, creata ancora da Ian Cook, sarà presentata il prossimo weekend in occasione della tappa di Silverstone del British Touring Car Championship.

TUTTO SU Chevrolet Spark
Articoli più letti
RUOTE IN RETE