Chrysler 300

La nuova Chrysler 300 è stata svelata per la prima volta al Motor Trend, dove le persone accorse hanno potuto ammirare almeno gli esterni della nuova muscle car.
Il restyling l’ha resa indubbiamente più elegante della versione precedente, grazie anche alla nuova griglia frontale ed ai gruppi ottici a LED, oltre che a tantissimi dettagli cromati che ne rifiniscono ed impreziosiscono le linee sportive. La forma, nel complesso, rimane abbastanza fedele al vecchio modello, ma con un parabrezza più verticale, linee più moderne e le arcate delle ruote più ampie.
Come detto non è stato possibile visionare gli interni, ma sappiamo che i materiali utilizzati per realizzarli sono plastiche più morbide e rifiniture in legno, oltre alla comparsa di interessanti dispostivi per accrescerne il comfort, come i sedili riscaldati o raffreddati, tettino sdoppiato ed il sistema di navigazione marchiato Garmin, con un display da 8,4 pollici.
Le motorizzazioni, due come per la Dodge Charter, sono accresciute e nello specifico sono un motore V6 da 3.600 cc capace di erogare 292 cavalli con una coppia di 353 Nm ed un propulsore V8 da 5.700 cc con 370 cavalli ed una coppia di ben 536 Nm; entrambe le versioni avranno il cambio automatico a 5 rapporti con trazione rigorosamente posteriore, mentre per avere quella integrale, la si dovrà ordinare come optional.
In attesa di nuove informazioni e foto ufficiali non ci resta che immaginarla attraverso le foto spia che siamo riusciti ad aggiudicarci.

TUTTO SU Chrysler 300
Articoli più letti
RUOTE IN RETE