Chrysler 700C Concept

Al Detroit Auto Show 2012 Chrysler svela una concept car rimasta finora misteriosa e che prende il nome di Chrysler 700C Concept

Se Chrysler voleva essere al centro dell’attenzione durante il Salone Auto di Detroit 2012, bisogna ammettere che il Gruppo americano è sicuramente riuscito nell’intento, grazie ad una concept car della quale sulla quale nei giorni antecedenti il Salone non erano trapelate notizie.

Questa vettura concept prende il nome di Chrysler 700C ed è stata esposta negli stand Chrysler a sorpresa, senza che nessuno ne fosse a conoscenza o che fosse diramato un comunicato ufficiale vero e proprio.
Saad Chebab, responsabile del brand in Nord America, afferma che non sono stati emessi comunicati ufficiali proprio per non influenzare l’opinione pubblica e vedere le reazioni di quest’ultima di fronte ad una vettura che non si aspettavano venisse presentata. “Questo è il nostro primo passo per capire quali feedback il pubblico ed i media ci rilasceranno, in maniera da poter valutare serenamente l’eventuale futuro di questa vettura”.

13 Foto

Non è tanto il design l’aspetto sul quale punta Chrysler per questa 700C, quanto gli interni, ridisegnati ed ora in grado, secondo i tecnici, di garantire spazio e comfort a livelli mai visti prima per un’auto dello stesso settore. Un esercizio di stile quindi per capire le risposte del pubblico, sempre più volto a vetture capaci di soddisfare molteplici esigenze.

Un progetto sicuramente controverso che non manca di suscitare reazioni ed opinioni contrastanti. Staremo a vedere nelle prossime settimane come media ed appassionati reagiranno una volta che dati più precisi verranno rilasciati.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/chrysler-700c-concept_50195/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis