Chuck Norris la sua parodia del video di Van Damme

Nel web si trovamo moltissime parodie del video dell'epica spaccata di Van Damme. Dopo avervi mostrato quello tutto made in Italy è il turno della divertente parodia con Chuck Norris

Continuano le parodie dell’epica spaccata di Van Damme. Dopo quella tutta made in Italy di “Ianiro er fruttarolo”, che mantiene l’equilibrio su due simpatiche Ape Cross, è arrivato il momento di Chuck Norris. Più conosciuto come “Walker Texas Ranger” il famoso attore non poteva non raccogliere la sfida cercando di superare Van Damme nella sua epica impresa.

Il risultato è stato un video davvero divertente che mostra le straordinarie abilità dell’attore 73enne. Troppo semplice infatti fare una spaccata tra due enormi veicoli commerciali per Chuck Norris, che ha preferito fare l’epica spaccata sopra le ali di due aerei jumbo, in volo. Ma questo non era abbastanza e per rendere l’impresa degna di Walker Texas Ranger sopra alla sua testa tiene in equilibrio 11 soldati formano un albero di Natale.

Un video simpatico nato dalle menti creative di una società di animazione ungherese Devol Digital che sicuramente avrà lo stesso “successo” dell’originale.

 

ARTICOLI CORRELATI